Matrimoni RICHIESTA ON LINE

* Campi obbligatori
Benvenuti

Prenotazione*

Chiesa della Celebrazione*

Cognome e nome (Sposa)*

Cognome e Nome (Sposo)*

Email*

Indicare Data*

Nel mese di Agosto non vengono celebrati matrimoni. Potete rivolgervi per la celebrazione alla vostra parrocchia.

Orario della Celebrazione*

L'orario della celebrazione è vincolante. La Celebrazione ha la durata di un'ora. Anche in casi di ritardo la durata rimane confermata, in questo circostanza verranno meno processioni, canti e quanto non essenziale alla celebrazione. Per chiarezza la celebrazione delle 11,30 termina alle 12,30, quella delle 16,00 alle 17,00.

La Cattedrale ha un vita propria legata alla vita diocesana, parrocchiale e di fruizione con date orari comunicate alle istituzioni e che vanno rispettati.

Telefono*

Indicare le letture scelte per la Messa

Comunione dei beni

Yes No

Separazione dei beni

Yes No

Ho preso visione del trattamento dati sensibili pubblicata sul sito www.cattedraleagrigento.com e accetto*

Yes No

Sacerdote che benedirà le nozze

La Chiesa cattedrale è una Chiesa Diocesana e pertanto le celebrazioni diocesane hanno la precedenza. In caso di sovrapposizione di date sarà cura della Parrocchia avvisare almeno 60 giorni prima con la proposta di un'altra Chiesa. La prenotazione non da alcuna precedenza sulle celebrazioni diocesane.

Ho consapevolezza della priorità delle celebrazioni diocesane come sopra specificato*

Ho consapevolezza del rispetto della puntualità e che il ritardo eliminerà parti non essenziali della celebrazione e/o canti*

Ho preso visione del regolamento di accesso http://www.cattedraleagrigento.com_regolamento_accesso_luoghi_della_cultura*

Yes No
Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.